Finite le ferie estive

Anche quest'estate è passata... nell'ultimo week end estivo sono andato al mare venerdì, a Fiumicino è ho scoperto con stupore che il mare era pulito, almeno dove stavamo noi perchè poi quello a fianco già era un'altra cosa... tra l'altro è stato un ritorno al mare di Fiumicino dopo molti anni. In serata pizza con gli amici. Sabato invece abbiamo deciso di andare a Hydromania, abbiamo fatto gli scivoli di rito e poi acqua e sole. La serata ho visto l'esordio della mia Inter in campionato con la Samp (1-1 visti i risultati delle altre grandi e del Milan in particolare :) va bene così) e poi dopo la partita sono uscito con i soliti amici. Domenica mare la mattina, motomondiale con super Valentino Rossi (tra l'altro tifoso interista, i cavalli di razza si riconoscono subito :) ) pomeriggio partite a gufare con mio cognato le altre big del campionato, cena con i parenti e sera con gli amici. E come diceva quella canzone "l'estate sta finendo un anno se ne va sto diventando grande lo sai che non mi va..."

Nessun commento: